Pol. SONNINO La Juniores Campione Provinciale. Il presidente Vincenzo Tramentozzi " Un gruppo, una squadra che rimarrà nella storia"

20.05.2025 13:15 di  Paolo Annunziata   vedi letture

La Polisportiva Sonnino è campione provinciale della categoria Juniores. Un testa a testa con Atletico Pontinia e San Felice Circeo, e alla fine con due punti di vantaggio sui biancorossi hanno festeggiato il salto nella categoria regionale. 

Un gruppo e una squadra - afferma il presidente Vincenzo Tramentozzi - che resterà nella storia della nostra comunità. E' la vittoria di tutto un paese, una squadra che con il passare delle settimane è riuscita a portare al campo tanta gente. Sabato a Maenza erano veramente in tanti. Con il talento si vincono le partite ma è con il lavoro di squadra e l' intelligenza che si vincono i campionati.Complimenti al tecnico Marco Grasso Antonio Romano. Un grazie particolare a Paolo Tramentozzi e Cataldo Polidori  che da anni con professionalità seguono questi ragazzi ricevendo atti di stima dalle società avversarie.  E' stato un campionato dai grandi valori, rin grazio tutte le società che ci hanno partecipato. Per noi è la prima volta di un campionato regionale giovanile, ci prepareremo non lasciando nulla al caso, dove chiaramente il primo obiettivo sarà quello di salvare la categoria".


Altre notizie - Juniores
Altre notizie