TERRACINA Retrocede. Il Team Manager Sacchetti " C'è tanta amarezza, ma dopo la tempesta esce sempre il sole. Ripartiamo "

24.05.2026 10:35 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Il Terracina deve digerire una dura sentenza. I tigrotti sono retrocessi nel campionato Juniores Provinciale, obiettivo sfumato al Play Out in casa dei cugini dell' Hermada. al termine di 90' ricchi di emozioni e colpi di scena, alla fine è stato 5 - 4 per l' Hermada. Un finale difficile da digerire.

" Dobbiamo ripartire subito - afferma Daniele Sacchetti - bisogna immediatamente voltare pagina. Per questi colori per la nostra gente . Il futuro e lì che ci aspetta, non possiamo pensare che una delusione possa cancellare tutto anzi sono sicuro che da questa sconfitta nè usciremo ancora più forti. Non facciamo gli ipocriti perchè non lo saremo mai e non ci nascondiamo dietro a un dito, oggi fa male, fa male per come è andata, fa male perchè si è dato tutto, un ringraziamento speciale voglio farlo ai ragazzi, al tecnico Conte, ai dirigenti Gianfelice e Meneghello, al massaggiatore Taddia, perchè in una stagione così complicata siamo arrivati a giocarci uno spareggio, ad un certo punto insperato. Ora però bisogna rimettersi subito al lavoro, imparando dagli errori fatti, sempre con un unico obiettivo, far vivere di calcio questa città perchè Terracina lo merita, per tutta la passione che trasmette ogni domenica, lo merita perchè il lunedì si parla di Terracina calcio. Oggi in me c'è tanta amarezza, ma anche tanta consapevolezza che stiamo facendo qualcosa e non sarà una delusione a fermarci. Il Terracina - sottolinea Daniele Sacchetti - non sarà mai una semplice società, per me è famiglia e in questi momenti la famiglia si deve stringere per ripartire più forte di prima, perchè dopo la tempesta esce sempre il sole".  


Altre notizie - Juniores
Altre notizie