Under 19 Elite Priverno Calcio: il tecnico Michele Battista " Non siamo mai stati inferiori a nessuno. Abbiamo chiuso il 2024 con tre vittorie consecutive"

28.12.2024 11:49 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Il tecnico della Juniores Elite del Priverno Calcio, Michele Battista si sta confermando come una prima scelta per la categoria. Una risaoita al nono posto in classifica che fa ben sperare per il 2025.

" Abbiamo iniziato - afferma il tecnico Michele Battista - con cinque pareggi consecutivi e questo ci ha un pò bloccato. Abbiamo vissuto un momento un pò complicato ( solo per i risultati) in quel momento si è formato ancora di più il gruppo, con la società che non ci ha mai messo pressione. A mio avviso tutte le partite fin qui disputate ( tranne con il Colleferro ) abbiamo sempre " cercato di giocare al calcio " e mai nessuno ci ha mai messo sotto. Nella prima parte della stagione abbiamo avuto anche diversi infortuni, speriamo che il 2025 sia un anno più fortunato sotto questo aspetto. Adesso veniamo da un filotto di tre vittorie consecutive che hanno cambiato il volto della classifica, vittorie ottenute con Tor Tre Teste, Città di Ciampino e Arce. Adesso bisogna continuare su questa strada anche se sappiamo molto bene che ogni partita fa storia a se. Auguro un buon anno a tutte le società della nostra provincia".


Altre notizie - Juniores
Altre notizie