Virtus Faiti: ecco le ultime conferme e chi sale dagli Allievi. Daniele Favaretto " E' un onore essere presenti al torneo " Menichelli".

22.09.2021 13:08 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Diramati gli ultimi nomi dei riconfermati e soprattutto dei ragazzi degli Allievi che sono saliti alla Juniores D' Elitè in casa della Virtus Faiti. L'ultimo confermato è l' attaccante Mattia Gucciardi. Mentre dagli Allievi salgono altri tre ragazzi e sono il centrocampista Giorgio Calabresi, il difensore Matteo Ercolani e Manuel Civerchia anche lui centrocampista. Tutto questo quando il gruppo continua la preparazione in vista del campionato in programma il 3 ottobre. Per i ragazzi del tecnico Emanuele Russo, sabato c'è un bel test, visto che saranno presenti al triangolare con Podgora e Primavera Aprilia per quanto concerne la quarta edizione del Memorial Roberto Menichelli. 

" Per la Virtus Faiti è un onore - dice il responsabile Daniele Favaretto - essere presenti a questo Memorial. Un triangolare che andremo a onorare nel ricordo di un grande dirigente e soprattutto un grande tecnico. Per noi è un bel testa pre campionato. Lo dico subito, la salvezza è il nostro primo obiettivo. Una cosa è certa partiremo sempre con grande entusiasmo. Per noi è un test importante, per noi deve essere un triangolare basato solo sulla nostra forza, senza  pensare all' avversario e al risultato".


Altre notizie - Juniores
Altre notizie