Virtus Faiti Elitè: Alla vigilia dell'esordio in campionato, annunciati sei volti nuovi. Massimo Zanella " Obiettivo salvezza".

30.09.2021 09:10 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Alla vigilia dell' esordio in campionato ( domani si alza il sipario sulla Juniores D' Elitè) La Virtus Faiti annuncia l' arrivo di ben sei nuovi giocatori. Sono in casacca bianco celeste:

Andrea De Nardis 2003 centrocampista ex Pro Cisterna, Davide Danieli 2004 Difensore ex Pro Cisterna, Riccardo Ruzza 2004 attaccante ex Pro Cisterna, Dario Milani 2004 ex San Michele e Donato, Cledis Pisli 2004 difensore ex Pro Cisterna e Gabriele Cacciotti 2003 attaccante, Una rosa completa per togliersi più soddisfazioni possibili. 

" Questo è un campionato - dice il responsabile del settore Massimo Zanella - molto difficile. Dove ci sono molte realtà della capitale che lo fanno da anni. Il livello tecnico è molto elevato. Crediamo di aver messo su una squadra, degna della categoria, anche se sappiamo bene che ci sarà molto da lottare. Partiamo come obiettivo la salvezza, punti che dovranno arrivare dal nostro campo, un fortino sempre difficile da espugnare. IN casa siamo chiamati a prendere il massimo dei punti. Il tecnico Emanuele Russo è veramente bravo, conosce molto bene la categoria. La squadra è nuova, su questo siamo un tantino in ritardo soprattutto per l' inserimento dei nuovi. Comunque ho notato progressi nell' intesa tra reparti. C'è ancora da lavorare tanto per trovare la migliore organizzazione di gioco. Domani andiamo a Roma per affrontare l' Accademia, squadra che ha messo sempre in vetrina giovani interessanti. L'obiettivo è quello di ritornare con un risultato positivo. La prima partita è sempre un terno a lotto e può succedere di tutto". 


Altre notizie - Juniores
Altre notizie