Vivace Grottaferrata - Vis Sezze: Tabellino, Commento e risultato FINALE 1 - 2 Inizia con il passo giusto la Vis Sezze.

22.10.2022 17:41 di  Paolo Annunziata   vedi letture

VIV. GROTTAFERRATA - VIS SEZZE 1 - 2 

Vivace Grottaferrata:  Morgante, Paoletti, Soave, Vinciguerra, Raparelli, Gentile, Nobili, Raschielli, Molinari, D'Ercole, Salvischiani, A disp: Brindisi, Fortunato, Settembrini, Amarei, Pietrosanti, Ex Ghandour. Tutti: Raffaele Salvischiani

Vis Sezze:  Damiani, De Paolis, Macali, Altobelli, Caiola, Santoro, Marchetti, Palluzzi, Mihalache, Marongiu, Anastasia. A disp: Di raimo, Pavone, Iannone, Bazzolo, Santucci, Cardarelli, Cerilli, Pecorilli, Petroni  Tutti: Francesco Minutillo

Marcatori:  19' pt Davide Palluzzi (VS) rig. , Molinari ( VG ), 31' st Petroni ( VS )

Inizia un nuovo corso per la Juniores Regionale della Vis Sezze. Un gruppo formato tutto da 2005, messo su dal bravo direttore sportivo  Roberto Palluzzi. Squadra rinnovata, ma decisa a fare bene. Si inizia la stagione in casa della Vivace Grottaferrata. 

La gara è iniziata alle 16.03

Buona portato la partenza della Vis Sezze, padrona del campo, un offensiva che ha soltanto due tiri dalla bandirina. Buon avvio. 

19' st  Goool  la Vis Sezze si porta in vantaggio, steso in area Macali al momento del tiro, rigore ineccepibile, al dischetto Va Davide Palluzzi, fratello minore di Diego, pallone da una parte e portiere dall'altra.

33' pt Clamorosa occasione da rete fallita dalla Vis Sezze, Marongiu recupera palla su un difensore, assist per Mihalache che a porta vuota, fa la cosa più difficile, manda il pallone fuori.  

Ore 16, 50 è terminato il primo tempo con la Vis Sezze in vantaggio per una rete a zero. Un risultato giusto, anzi la Vis Sezze poteva rientrare negli spogliatoi almeno con un altro gol di vantaggio, Invece c'è da soffrire nei secondi 45' di , gioco. 

Ore 17,04 Inizio del secondo tempo

Ripresa sempre in mano della Vis Sezze, Marchetti al 27' sinistro in diagonale, traversa piena. 

30' st  come succede spesso nel calcio, se la partita non la chiusi, arriva il pareggio dell'avversario. Errore incredibile di  Caiola, in area, perde palla, Molinari non crede ai suoi occhi e deposita il pallone in rete.  

Goool  non  passa neanche un minuto che la vis Sezze si riporta in vantaggio con il nuovo raggiungere  il gioco Petroni ,  Marchetti allarga il gioco per cerilli, che mette palla in mezzo l'area di rigore si avventava Petroni e metteva il pallone in rete.

38' st Bel tiro a giro a giro da parte di Diego Marchetti, il pallone scheggia la traversata.  

E' FINALE, la Vis Sezze espugna Grottaferrata e lo fa con merito. 


Altre notizie - Juniores
Altre notizie