Academy Sabotino, Con il tecnico Pinti 4 punti in due partite. Il patron Maurizio Cavaricci " Nel calcio come nel lavoro le chiacchiere non servono".

23.01.2023 12:25 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Grande entusiasmo in casa dell' Academy Sabotino. Con la gestione Pinti, la squadra in due partite ha fatto una vittoria e un pareggio, senza prendere gol. Ancora una volta la scelta del patron Maurizio Cavaricci, è risultata azzeccata. Ogni volta che decide di scendere in campo non sbaglia una mossa. 

" L' aria è cambiata - dice Maurizio Cavaricci - adesso è un altro Sabotino. Ho seguito più di qualche allenamento e l' atmosfera è diversa. Non ho avuto dubbi al momento della decisione. Nell' ultima intervista dissi che tutti noi ci credevamo. Non abbiamo dovuto aspettare sette giornate per vedere chi avrebbe avuto ragione. Ricordo le frase di mister Bove che disse sulla dirigenza , se così vogliamo chiamarla. Sono bastate solo due giornate per raddoppiare quanto fatto dal primo tecnico  in sette giornate. Quindi - sottolinea Cavaricci - chi ha avuto ragione? La sentenza arriva sempre dal campo di gioco, le chiacchiere così come nel lavoro e nel calcio non contano. Ci vuole sempre la massima umiltà, grande dedizione al lavoro e professionalità. Vedere arrivare al campo i ragazzi con il sorriso è una grande vittoria. Così si ottengono  risultati, nel lavoro come nello sport e nella vita". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie