Academy Sabotino, Il portiere Davide Cassanelli " Essere allenati da mister Bove per noi è un onore. Ancora non abbiamo fatto niente, testa bassa e continuare a lavorare"

19.11.2025 17:34 di  Paolo Annunziata   vedi letture

In casa dell' Academy Sabotino è stato fatto un mercato oculato, con quella vecchia volpe del direttore Angelo Timotini, non poteva essere diversamente. Presi ragazzi in cerca di riscatto, dai piedi buoni e soprattutto dai grandi valori. Uno di questi è l' estremo difensore Davide Cassanelli. 

" Sono veramente contento per la scelta - afferma Davide Cassanelli - della scelta fatta. Continuare a lavorare con un tecnico come Peppe Bove è da ammirare. Una persona splendida che usa frusta e carota, per tutto il gruppo è un onore avere un tecnico come lui. La partenza è stata buona su sette gare cinque vittorie e due pareggi. Non ci aspettavamo il cammino di questo Campo di Carne, sono a punteggio pieno, e quindi meritano un applauso. Il Girone ? Grande tecnica, l' incognita è che la maggior parte delle squadre non si conoscono, quindi tutte le partite prima del fischio sono una vera incognita. Ogni squadra è ben organizzata formata da ottimi giocatori, il pontino - ciociaro è molto agonistico. Dobbiamo continuare con questa mentalità, che tradotto vuol dire testa bassa e lavorare. Adesso abbiamo dua partite consecutive in casa e siamo chiamati a fare il pieno, dopo potremo fare una valutazione diversa. Un' altra cosa bella è che in ogni partita casalinga viene sempre più gente a sostenerci, questo per noi giocatori è importante, ti danno quella spinta in più per fare sempre più bene"-


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie