Academy Sabotino: Il tecnico Bove " Tutte le gare saranno difficili, non ci saranno squadre che prenderanno il largo, e squadre materasso".

28.09.2022 21:32 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Terza settimana piena di lavoro in casa dell' Academy Sabotino. Il tecnico Peppe Bove tiene tutti i ragazzi sul pezzo. L' uscita dei gironi sta tenendo banco. 

Se fossero state 14 squadre - afferma Peppe Bove - mi sarei aspettato il girone del litorale romano. A 16 è giusto che sia uscito questo girone. Penso che sia il girone più bello del panorama della Prima Categoria. E' ritornato il girone tutto pontino, con tutti i derby di domenica in domenica, con una grande cornice di pubblico importante che ci darà una carica in più. Favorite? saranno tutte gare difficili, dove nessuna squadra prenderà il largo e non ci saranno squadre materasso. Ai ragazzi dolo l' uscita del girone lì ho portati sul campo e ho detto, questo deve essere il nostro fortino. Dall' " Andriollo " dovranno uscire più punti possibili. Non ci poniamo limiti e obiettivi, la società ci ha chiesto che dobbiamo divertirci e questo faremo. La preparazione sta procedendo bene, questa che è inziata è la terza settimana di lavoro pieno, sto vedendo i ragazzi motivati, dove per la maggior parte sono giovani. I direttori Timotini e Funari hanno allestito una rosa di ragazzi dediti al lavoro. Sono contento di essere l' allenatore di questo gruppo, dove sono convinto che ci toglieremo le nostre soddisfazioni. Al momento la rosa è al completo, poi a dicembre vedremo come sarà la situazione in classifica". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie