Academy Sabotino, il tecnico Peppe Bove " Dobbiamo continuare a lavorare con tranquillità e dedizione, per provare a fare qualcosa di importante"

24.11.2025 12:38 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Dopo otto giornate di campionato l' Academy Sabotino continua la sua imbattibilità. Sei vittorie e due pareggi. In casa quattro vittorie su quattro. Anche ieri contro il Velletri, gol, spettacolo e applausi. 

Siamo all' ottavo risultato utile consecutivo - afferma il tecnico Peppe Bove - nessuno alla vigilia avrebbe scommesso un euro su questo percorso. Non siamo partiti per provare a vincere il campionato, pensiamo sempre a una partita alla volta. I valori della squadra quando l' abbiamo formata insieme al direttore sportivo Angelo Timotini, sapevamo che erano notevoli, ragazzi tutti attaccati alla maglia, Un gruppo di uomini, che stanno bene insieme, questo è il segreto. Ieri grande prestazione con tutte azioni corali, che proviamo e riproviamo durante la settimana. Anche ieri tanta gente sugli spalti. La squadra lavora bene durante la settimana, questo per un tecnico è importante. Tutti e 22 i ragazzi si mettono a completa disposizione, si divertono a giocare al calcio, L' altra cosa bella è vedere i ragazzi della Juniores a vedere la prima squadra e il sabato i ragazzi della prima squadra vanno a vedere la juniores, è tutto bello. Questa è la vittoria della società, in primis del presidente Maurizio Cavaricci, hanno creato un ottimo collante tra prima squadra e Juniores. quando chiedo qualche ragazzo mister Fanti e Tomassi si mettono subito a disposizione, a prescindere i risultati finali a maggio. Stiamo bene, c'è lo spirito giusto, cavalchiamo questa onda lavorando sempre a testa bassa. Complimenti ai miei ragazzi e come dico sempre continuiamo a lavorare con tranquillità e dedizione, solo così possiamo fare qualcosa di importante, una cosa è certa stiamo andando al di là delle nostre aspettative" 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie