Academy Sabotino: Mister Furlan " Non sentiamo nessuna tensione di pronostici e di classifica. Giocheremo contro la capolista senza timori reverenziali"

24.03.2023 12:11 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' scattato il contro alla rovescia dalle parti dell' " Andriollo". L' Acedemy Sabotino aspetta l' arrivo della capolista S.S. Cosma e Damiano con la giusta serenità e con la consapevolezza di dover affrontare una grande squadra. A parlre è il tecnico Andrea Furlan. 

" Quando si affronta il secondo miglior attacco - afferma il tecnico Andrea Furlan - e la migliore difesa sono i nuemri a parlare prima del nome della squadra. Sarà sicuramente una partita importante per tutti noi, perchè vogliamo misurarci e dimostrare che il duro lavoro e la dedizione al sacrificio e all' impegno che tutti stiamo facendo possa essere il nostro valore aggiunto. Non sentiamo nessuna pressione di pronostici o di classifica, anzi aspettiamo con trepidazione di giocare queste gare che per noi sono le più stimolanti. Penso che la nostra rosa sia importante sotto tutti i profili, ci manca un pò di esperienza che cerchiamo di compensare con i nostri giocatori più navigati.  Nessun nome deve risaltare in questa gara, solo con la forza del gruppo possiamo portare a casa una prestazione importante. Sono fiero di allenare insieme a mister Maurizio Pinti e al mio inseparabile collega Pasqualini. Noi siamo pronti, adesso la parola passa al campo". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie