Academy Sabotino: riconfermato il tecnico Stefano Moretti. C'è un nuovo direttore sportivo. Maurizio Cavaricci " L' amico Renzo Scalco sta lavorando per ampliare la società"

24.05.2024 15:26 di  Paolo Annunziata   vedi letture

In casa dell' Academy Sabotino, il presidente onorario Maurizio Cavaricci sta lavorando a 360° gradi per allargare la società con imprenditori e commercianti del posto. Ma non sta con le mani in mano per quanto concerne il discorso tecnico. 

" Stiamo a buon punto - afferma Maurizio Cavaricci - siamo partiti nei tempi giusti rispetto al recente passato. A giorni annunceremo l' ingressi di nuovo soci, imprenditori e commercianti di Borgo Sabotino. Un lavoro che sta  portando avanti nel migliore dei modi, l' amico Renzo Scalco. Posso annunciare che è stato confermato per la panchina il tecnico Stefano Moretti. Mentre la notizia del giorno è quella del direttore sportivo che è Andrea Tammaro. Una bandiera del borgo, che ha nel cuore Borgo Sabotino. Dall' inizio delle prossima settimana in sintonia con mister Moretti, comincerà a lavorare sulle riconferme per poi allestire una rosa da prima fascia. Auguro a mister Moretti e al direttore Andrea Tammaro e soprattutto a Renzo Scalco, un buon lavoro. Sono sicuro che Renzo e Andrea riusciranno a portare a Borgo Sabotino quell' entusiasmo che è mancato in questi ultimi anni. Una voglia di calcio che negli ultimi anni è venuta meno. Dovrà ritornare a essere quel Sabotino che per un soffio non andò in Eccellenza con una sconfitta immeritata allo spareggio".   


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie