Academy Sabotino, scelto e annunciato il nuovo tecnico. Maurizio Cavaricci " Ci salveremo. Andrea Furlan ? Sarà sempre nella mia agenda dei tecnici preferiti"

11.03.2024 13:32 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Dalle dimissioni del tecnico Andrea Furlan in casa dell' Academy Sabotino, non sono passate nemmeno 24 ore per annunciare il nuovo allenatore. A farlo è il presidente onorario Maurizio Cavaricci. 

" Posso annunciare che il nome del - afferma Maurizio Cavaricci - nuovo tecnico è Stefano Moretti. Un allenatore che è una mia vecchia conoscenza. L' ho avuto da calciatore in Promozione con il Real Latina, era un ragazzo, adesso è un uomo, ma per me rimane sempre un giovane dalla grande serietà. Sia in campo che fuori, Sono più che convinto che in questo momento quella di Stefano Moretti sia la scelta migliore che c' era sulla piazza, ci salveremo tranquillamente. Ringrazio il tecnico Furlan il suo assistente Pasqualini per il loro impegno e professionalità dimostrata a questa società. Gli auguro di cuore di salire sempre più in alto nel pianeta calcistico, nella mia agenda lo terrò sempre tra i miei preferiti. Adesso tutti a testa cassa e pedalare per la partita in programma nell' anticipo di sabato al " Bartolani " contro il Cisterna". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie