Academy Sabotino: Si alza il sipario per la stagione 2022 / 2023. Ecco la rosa; Il tecnico Peppe Bove " Ci vogliamo divertire"

12.09.2022 10:08 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Si aprono i cancelli dell' Andriollo di Borgo Sabotino. Parte la preparazione dell' Accademy allenata dal tecnico Peppe Bove, che non vede l'ora di iniziare questa nuova avventura.

" Era ora - dice il tecnico Peppe Bove - ripartiamo con il solito entusiasmo che ci contraddistingue. Le sensazioni sono quelle di una squadra giovane, con gli esperti del blocco dello scorso campionato. Sono soddisfatto per il mercato fatto dalla dirigenza, in primis da quella vecchia volpe del direttore Angelo Timotini. Mi ha impressionato anche la voglia di Davide Funari quello che ha fatto da giocatore, lo sta facendo alla grande anche dietro la scrivania. Ci volgiamo divertire, senza al momento porci degli obiettivi, è chiaro che vogliamo ben figurare. La squadra è stata allestita per disputare il campionato di Prima Categoria, domani dovrebbe uscire i gironi. Logisticamente parlando dovremmo essere inseriti nel raggruppamento del litorale romano, visto che siamo la squadra più a nord della provincia. Ai ragazzi, soprattutto ai nuovi dirò quanto è importante la maglia del Sabotino, per tradizione e storia". 

La rosa Academy Sabotino 2022 / 2023

Portieri:  Testa, Martin.

Difensori: Baretta, Zanella, Lucci, Prosseda, Salvador, Carlaccini, Marcoccio, Gucciardi, Milanesi

Centrocampisti: Schiavon, Gattamelata, Panariello, Aquilani, Micolani, Martin, Cucchiariello.

Attaccanti: Ianni, De Rosa, Pisano, De Santis, Maurizio. 

Ci sono anche dei ragazzi in prova che la società andrà a valutare. 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie