Agora Latina, Davide Cassanelli " Abbiamo dimostrato di essere un grande gruppo, ce la possiamo giocare con tutti. L' Agora? C'è un grande presidente".

27.11.2023 16:13 di Paolo Annunziata   vedi letture

Vittoria di prestigio per l' Agora Latina nello scontro diretto contro il Boville Ernica. Sotto di un gol la squadra di mister Di Vito, con grande cuore e compattezza di gruppo alla fine è riuscita a ribaltare il risultato. A sorpresa il tecnico Di Vito ha schierato tra i pali il giovane Davide Cassanelli. 

" E ' stata una sorpresa - dice Davide Cassanelli - anche per me. Io in ogni allenamento do sempre il massimo, mi ha fatto veramente piacere giocare dal 1' una partita così importante. Sul loro vantaggio non ho potuto farci nulla, poi sono stato impegnato solo su uscite alte. E' stata una partita dove la favorita era il Boville Ernica, noi ci abbiamo messo tanto cuore e il cuore non tradisce mai. Siamo una squadra dal grande gruppo e di un grande cuore , dove ce la possiamo giocare con tutti. Alle spalle abbiamo una grande società, un grande presidente, tutti ci sono sempre vicini sia in casa e soprattutto in trasferta. Ho scelto l' Agora dopo tre anni di Promozione perchè da subito mi ha affascinato il progetto di crescita dove l' obiettivo è il salto di categoria. Ho conosciuto un grande presidente come Mirco Rossetti.  Ci sono tutte le componenti per arrivare a questo, scendere di categoria non mi ha pesato affatto, anzi. Ho tanta voglia di fare per questi colori .Anche ieri tanta gente sugli spalti, questo è un altro dato da non sottovalutare. Mi ha fatto veramente piacere scendere in campo da titolare, giocare davanti a una super difesa è importante. Adesso dobbiamo subito pensare al derby di domenica in casa del S.S. Pietro e Paolo, dove ci teniamo a fare la nostra bella figura. La squadra del derby siamo noi". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie