Agora Latina, il Prof. Davide Marangon " La squadra sta bene, abbiamo preso un gol su autorete. Siamo primi, ci piace stare lì, ma ancora non abbiamo fatto nulla"

13.11.2023 15:16 di  Paolo Annunziata   vedi letture

All' ottava giornata del campionato di Prima categoria, per l' Agora Latina è arrivato il primato in classifica battendo nello scontro diretto l' Aurora Sabaudia. la formazione di mister Di Vito, è l' unica imbattuta del raggruppamento. A parlare è il professor Davide Marangon, preparatore atletico e tecnico in seconda. 

" E' stata quella con il Sabaudia - afferma Davide Marangon - una delle più belle partite giocate fino a questo momento. Una partita da categoria superiore, entrambe le squadre ben organizzate, che meritano i vertici del girone. E' stata una partita tattica e fisica, è stato bello confrontarsi e alla fine essere riusciti a portare a casa i tre punti. Questo sotto l' aspetto psicologico ci da ancora più forza in vista della prossimo scontro diretto in casa del Torrice. Questo primato in classifica è il frutto della società, dei ragazzi per l' impegno che mettono ogni giorno su campo. Ad oggi abbiamo preso un solo gol, frutto di un autorete, ci mancano quei due punti contro il Faiti. L' obiettivo è stare lassù, noi ce la metteremo tutta, soprattutto per quei ragazzi che stanno giocando poco, devono capire che anche loro sono importanti, per stare ai vertici della classifica" 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie