Agora Latina, preso pezzo pregiato dall' HERMADA, ex Nuova Circe, Vis Sezze. Mirco Rossetti " Giocatore di categoria superiore, sarà il valore aggiunto"

29.11.2023 09:07 di Paolo Annunziata   vedi letture

Primo colpo del mercato invernale da parte dell' Agora Latina. Arriva dall' Hermada Si tratta dell' esterno Alessandro Berti, classe 1992. Un curriculum di quelli che fanno capire la forza di questo giocatore. Giocatore nato a San Felice Circeo, muove i suoi primi passi a Borgo Montenero, e poi tutta la trafila con il Terracina, fino agli Allievi., dove entra a far parte della Rappresentativa Regionale. Il salto in prima squadra lo fa con l' Aprilia in Eccellenza. Poi il ritorno a casa con la Nuova Circe per tre anni in Promozione con la quale vince il campionato ritrovando l' Eccellenza. Poi purtroppo due seri infortuni al ginocchio, hanno rallentato la sua ascesa. Riparte dopo due anni con la maglia della Vis Sezze, dove ritrova la giusta serenità. Un giocatore fortemente voluto da mister Di Vito, che ne conosce le sue qualità. Soddisfatto il presidente Mirco Rossetti, per questo arrivo. 

Sarà il nostro valore - afferma il numero uno dell' Agora Latina Mirco Rossetti - aggiunto. Un elemento pronto a darci quel passo in più di cui nè ha bisogno la squadra. Stiamo lavorando per non lasciare nulla al caso, la classifica è corta e lo sarà fino alla fine, quindi bisognerà essere pronti quando saremo chiamati per la volata finale. I direttori Alberton e Di Raimo, stanno valutando la possibilità per un altro arrivo, ma dovrà essere utile alla causa, non tanto per fare un annuncio. La squadra ha iniziato a lavorare per il derby di domenica in casa dei cugini del S.S. Pietro e Paolo". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie