Aurora Sabaudia: Gianluca Antonetti " Complimenti ai ragazzi, peccato per non aver concretizzato le occasione da rete. La squadra gioca bene".

09.05.2022 11:16 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Un pareggio quello ottenuto contro il Castro dei Volsci che non ha premiato l' Aurora Sabaudia, che ha avuto il pallino in mano per tutta la gara.

Voglio iniziare facendo i complimenti - dice il direttore Gianluca Antonetti - alla mia squadra. Hanno come sempre interpretato la partita in maniera propositiva, alla ricerca del gol per tutti i 90' di gioco. Avremmo meritato sicuramente i tre punti  sia per le occasioni create sia per l' antipatico ostruzionismo che il Castro dei Volsci  ha messo in campo dal primo al novantesimo minuto. Con sceneggiate veramente patetiche di calciatoti che ogni cinque minuti si buttavano a terra simulando crampi  o infortuni salvo poi vederli correre velocemente dopo essere stati almeno tre minuti a terra. L' arbitro anzichè punire questa spregevole condotta l' ha avvallata  per tutta la partita interrompendo continuamente il gioco, senza un motivo valido, ma va bene anche così, se a loro piace giocare questo tipo di calcio, problemi loro. Tornando a noi siamo molto rammaricati per le occasioni che ieri che ieri ci siamo letteralmente divorati in maniera incredibile, in una partita in cui il nostro portiere non ha mai dovuto fare una parata. Ma non possiamo che essere contenti e felici per l' ottimo campionato che ci vede ancora in corsa per la vittoria finale a tre giornate dal termine. Mancano tre partite e all' ultima giornata c'è lo scontro diretto tra San Giovanni Incarico e Grnuovo, quindi tutto può ancora succedere. Quindi zero rimpianti - conclude Gianluca Antonetti - e concentrati ancora di più per preparare la prossima partita ancora in casa con il Priverno Palluzzi".


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie