Aurora Sabaudia: Il diggì Antonetti " Decisive le ultime due gare, ancora tutto può succedere. Certe partite sono fasulle".

16.05.2022 18:35 di Paolo Annunziata   vedi letture

Continuano a marciare in fila indiana San Giovanni Incarico ( 54), Grunuovo ( 53 con i tre punti che arriveranno dal Giudice Sportivo in settimana) Aurora Sabaudia ( 51 ). Ultime due gare fondamentali, visto che all' ultima giornata ci sarà il super scontro diretto tra San Giovanni Incarico - Grunuovo.

" Noi dobbiamo pensare solo a noi - dice il Diggì Gianluca Antonetti - stessi. Ieri contro il Priverno i ragazzi hanno fatto una grande prestazione, come quella con il Castro dei Volsci, solo in quella occasioni abbiamo sbagliato veramente tanto. Quei due punti ci mancano. Ieri sotto porta siamo stati impeccabili, purtroppo il calcio è anche questo. L' unica soluzione è quella di non mollare nulla, perchè come abbiamo perso noi due punti, lì possono perdere anche i nostri avversari. In quel caso dobbiamo farci trovare pronti, già a partire dalla trasferta di domenica a Itri, dove andremo a incontrare sicuramente una buona squadra costruita per stare nei primi posti. Poi c'è rammarico per della partite fasulle che stiamo vedendo in questo periodo, che a parer mio stanno influenzando moltissimo la classifica sia in chiave promozione che per la salvezza. Questo non è un bello spot per questi campionati che avrebbero meritato che tutti lo giocassero decisi e con serietà fino alla fine. Ma va bene così, come dice il detto il tempo è galantuamo e prima o poi fa tornare tutti i conti".  


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie