Aurora Sabaudia: il tecnico Beltramini " Abbiamo avuto diverse occasioni per pareggiare, non siamo stati bravi. L' arbitro non è stato all' altezza per una gara del genere"

08.04.2024 12:32 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Il tecnico dell' Aurora Sabaudia, Gianluca Beltramini, non è mai banale. Accetta la sconfitta interna con il Torrice e ci mette la faccia. 

Come ci aspettavamo - dice il tecnico Gianluca Beltramini - è stata una partita dura, spigolosa, difficile, ma estremamente corretta. In certe fasi anche da categoria superiore. Due squadre quadrate in mezzo al campo e costruite con criterio. Abbiamo incontrato una squadra di ottimo livello, quadrata e ben allenata che è venuta a Sabaudia per giocarsi la partita a viso aperto. E' stata una gara molto equilibrata, entrambe nel primo tempo abbiamo avuto delle occasioni, ma loro sono stati più cinici, a differenza nostra, e così abbiamo chiuso il primo tempo in svantaggio. Nella ripresa loro si sono abbasati un pò ma comunque provando lo stesso a giocare. Noi abbiamo avuto diverse occasioni per pareggiare, ma non siamo stati bravi, precisi e fortunati nel farlo. Su una ripartenza a dieci minuti dalla fine abbiamo preso il secondo gol e lì la partita è finita. Niente drammi - precisa Beltramini - e niente da rimproverare ai ragazzi, è stata una bella partita tra due squadre forti che hanno giocato al calcio. Da domani saremo già concentrati per l' altro scontro diretto in casa del Boville Ernica, altra corazzata del girone. Nota negativa - chiude Beltramini - la direzione arbitrale. Un arbitro assolutamente non adatto per una partita del genere. per una partita di questa portata serviva un arbitro esperto, tra due squadre che si stanno giocando il campionato". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie