Aurora Sabaudia: il tecnico Beltramini " Il risultato non deve ingannare, partita difficile su un campo complicato "

12.02.2024 10:06 di Paolo Annunziata   vedi letture

La capolista Sabaudia vince da regina anche sul campo del fortino di Borgo Faiti. Continua la marcia inarrestabile la capolista che aumenta il suo vantaggio a otto punti, rimanendo sempre imbattuta. Un cinque a uno in casa del Faiti, fa capire che questa squadra si adatta su tutti i campi del raggruppamento, imponendosi con grande autorità.

Il risultato non deve trarre in - afferma il tecnico Gianluca Beltramini - partita difficile su un campo complicato, con un avversario ben messo in campo. Entrambe le squadre all' inizio hanno provato a giocare con il pallone a terra, nonostante un terreno di gioco che non è dei migliori. Partita equilibrata, fino a quando non siamo riusciti a sbloccare la gara, da quel punto abbiamo cominciato ad aumentare la nostra intensità di gioco trovando subito il secondo gol. Loro si sono disuniti, e noi abbiamo continuato a giocare in modo importante, chiudendo la gara già nel primo tempo. Nella ripresa abbiamo continuato a giocare sempre con intensità e voglia, queste sono le nostre caratteristiche e dobbiamo continuare fino alla fine del campionato".

Il tecnico Beltramini, non parla di classifica, fa sicuramente parlare gli addetti asi lavori. Intanto con i due gol di ieri Paolo Palmacci sale a quota dieci in campionato, e come sempre vola in doppia cifra. Paolo Palmacci è uno che non tradisce mai, è come il vino più invecchia ed è più buono. Per attaccare le scarpette al chiodo c'è tempo. 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie