Aurora Sabaudia, il tecnico Beltramini " Mi aspettavo una reazione caratteriale, dopo lo stop con l' Agora, questa c'è stata".

12.03.2024 16:07 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Dopo lo stop interno di due domeniche fa, la capolista Aurora Sabaudia è ritornata a marciare andando a cincere in casa del Pantanello Anagni. Il vantaggio rimane a + 5, un margine che Paolo Palmacci e compagni vorranno gestire fino alla fine. 

" Dopo lo stop interno contro l' Agora Latina - afferma il tecnico Gianluca Beltramini - mi aspettavo una reazione soprattutto a livello caratteriale. Questa c'è stata, già dal fischio d' inizio siamo partiti molto forte e aggressivi, nonostante il campo non fosse in otitme condizioni, siamo riusci a proporre un bel gioco. Lì abbiamo chiusi da subito nella loro metà campo e questo ci ha permesso di chiudere già nel primo tempo con un doppio vantaggio. La ripresa è stata completamente diversa , loro hanno cercato in tutti i modi di non farci giocare, Ma comunque noi siamo stati bravi ad adattarci alla tipologia di partita, nonostante noi sappiamo bene che questo non fa parte della nostre caratteristiche, ma quando la partita lo impone, lo dobbiamo fare. Siamo stati concentrati fino alla fine,rischiando pochissimo, loro hanno provato a riaprire la partita con un clamoroso fallo di mano non visto dall' arbitro. L' importante era portare a casa i tre punti così è stato. Da questo momento i punti sono pesanti e ogni partita diventa sempre più difficile".  


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie