Aurora Sabaudia: il tecnico Gianluca Beltramini " Con il S.S. Pietro e Paolo sarà una partita dura, entrambe le squadre la giocheranno per vincere".

15.12.2023 17:36 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Una gara per niente semplice quella che aspetta la capolista Aurora Sabuadia domenica a Latina contro il S.S. Pietro e Paolo. Il tecnico Gianluca Beltramini, lo sa bene. Sono giorni di intensi allenamenti quelli che la squadra sta effettuando al " Mario Fabiani".

una partita difficile - attacca subito il tecnico Gianluca Beltramini - è un S.S. Pietro e Paolo con giocatori esperti, cito solo Matteo Cifra e Daniele Di Matteo , giocatori che ti cambiano la partita in qualsiasi istante. Hanno dei giovani veramente interessanti, è un bel mix, poi se ci mettiamo l' esperienza del tecnico Gerardo Bocchino, uno che ha fatto la storia di questi campionati. E' un mister che sa quello che vuole, ci metteranno sicuramente in difficoltà. Ma il Sabaudia si farà trovare pronto, noi faremo la nostra partita cercando di sfruttare le nostre caratteristiche, faremo il nostro gioco, per provare a portare a casa l' intera posta in palio.Sarà una partita molto aperta, senza grossi tatticismi inutili. Il campo del S.S. Pietro e Paolo è un fortino difficile da espugnare, abbiamo visto come ha vinto l' Agora Latina. Ogni partita ha una sua storia, il Sabaudia la vuole scrivere in moso positivo". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie