Aurora Sabaudia: il tecnico Gianluca Beltramini " Purtroppo non siamo riusciti a fare il nostro gioco, peccato per il gol preso allo scadere"

14.11.2023 14:58 di Paolo Annunziata   vedi letture

Scontro diretto amaro per l' Aurora Sabaudia, in casa dell' Agora Latina. In un colpo solo la squadra di mister Gianluca Beltramini, ha conosciuto la prima sconfitta e ha perso il comando della classifica. 

"  Approccio - sbagliato alla partita - afferma il tecnico Gianluca Beltramini -  è stato un approccio diverso rispetto alle altre partite. E' stato un primo tempo dove siamo scesi in campo contratti, non siamo mai riusciti a fare il nostro gioco, senza essere quasi mai pericolosi. L' Agora ha fatto un primo tempo meglio del nostro, creando qualcosa in più di noi, ma senza mai impensierire la nostra difesa. Nel secondo tempo siamo entrati meglio in partita, dove è stata una ripresa equilibrata, con qualche occasione per noi, peccato per il gol preso quasi allo scadere, in una partita dove il risultato più scontato ero quello di zero a zero. Il campionato è ancora lungo, da oggi penseremo alla gara di domenica prossima contro il Pantanello Anagni".