Aurora Sabaudia: Il tecnico Ramazzotto" L' obiettivo è un campionato da vertice, non mi nascondo come fanno diversi colleghi".

08.10.2021 17:57 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' un Fernando Ramazzotto caricato a pallettoni. Non vede l'ora di inziare questa nuova stagione con la sua Aurora Sabaudia. 

" Cominciamo a dire - afferma Ramazzotto - che questo girone mi piace tantissimo. Anche da giocatore ho sempre preferito il girone del sud pontino con le ciociare che quello del nord di Latina. E' un girone che mi affascina molto, anche con queste due formazioni della ciociaria. Per noi saranno tutti dei bei test, con partite agonisticamente valide. Questo Aurora Sabaudia è pronta anche per questo girone. abbiamo giocatori di esperienza che si faranno valere. Le due ciociare? Per sentito dire sono due ottime squadre, con un sud pontino che si è molto rinforzato.Sinceramente Castro dei Volsci e San Giovanni Incarico non me le sarei aspettate, è un girone a scatola chiusa, dove troveremo tutte squadre ben organizzate per la categoria".

L' obiettivo dell' Aurora Sabaudia cambia?

Assolutamente no. Vogliamo fare un campionato da vertice, non mi nascondo come fanno diversi colleghi, che hanno ottime rose e parlano come primo obiettivo di salvezza. Troveremo diversi campi in sintetico che si permetterà di giocare al calcio, e la mia è una squadra molto tecnica. La rosa è al completo, al momento il mercato non ci interessa. Poi vedremo strada facendo, se a dicembre saremo nelle prime posizioni è dovere provarci, con qualche altro nuovo arrivo che deve fare al caso nostro". . 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie