Aurora Sabaudia: L' attaccante Andrea Di Girolamo rimane a Sabaudia. Di Giorgio " Nonostante le azioni di disturbo, il giocatore è voluto rimanere con noi".

10.08.2022 09:47 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Una conferma già scontata il giorno dopo la chiusura del campionato. L' attaccante Andrea Di Girolamo ( 19 gol tra campionato e Coppa), è sempre stato nei piani dell ' Aurora Sabaudia. 

Ci sono state sempre azioni di disturbo - dice il co- direttore sportivo Luigi Di Giorgio - di società di categorie superiori e con rimborsi più alti. Il ragazzo ci ha sempre assicurato che non si sarebbe mosso da Sabaudia, e ieri è arrivata la firma. Alla fine il lavoro serio paga sempre, il ragazzo è da sei anni che sta a Sabaudia, un motivo ci sarà. Siamo contenti di avere ancora con noi Andrea Di Girolamo, domani annunceremo un altro attaccante dove andremo a formare una bella coppi di gemelli del gol. Quest' anno in Prima Categoria non si scherza, soprattutto con le formazioni del sud pontino, con Manzi Itri e Pro Formia su tutte. Ma ci vuole essere anche l' Aurora Sabaudia nel lotto delle squadre che punteranno al salto di categoria".


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie