Aurora Sabaudia: Mister Beltramini " La vittoria più bella è quella di vedere in campo i nostri giovani tutti provenienti dal vivaio, almeno 4 in campo dal 1' di gioco"

06.02.2024 09:35 di Paolo Annunziata   vedi letture

Una pura formalità la gara per la capolista Aurora Sabaudia contro il malcapitato Accademia Frosinone. Un 5 - 0 che lascia poco spazio ai commenti. Un Sabaudia che continua la sua marcia di avvicinamento al salto di categoria.

Nonostante il risultato - tiene a precisare il tecnico Gianluca Beltramini - non è stata una delle migliore partite. Abbiamo avuto un buon approccio mettendo la partita in discesa sul doppio vantaggio. Da quel momento abbiamo perso un tantino di intensità e ci siamo adeguati al loro ritmo. Non hanno mai provato a giocare per tutta la partita, non ci hanno mai impensierito. Nel secondo tempo i ritmi sono stati molto bassi, con una partita spezzettata visto i numerosi falli, comunque siamo riusciti ad arrotondare il risultato.Siamo contenti per i risultati ottenuti fino a questo momento , la cosa bella è che diversi ragazzi che lo scorso anno erano con la nostra juniores almeno 3 / 4 di loro sono in pianta stabile nell' undici di partenza Ogni domenica scendono in campo un 2003, 2004 e 2005, tutti ragazzi che provengono dal vivaio, tutti hanno fatto il settore giovanile con il Sabaudia, questa è sicuramente la vittoria più bella". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie