Aurora Vodice Sabaudia: Confermato il tecnico Fernando Ramazzotto.

09.06.2020 14:34 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Nel direttivo che c'è stato ieri sera la società Aurora Vodice Sabaudia ha chiuso per la riconferma del tecnico Fernando Ramazzotto. Il tecnico di Borgo Hermada ha accettato la conferma con grande entusiasmo.

Una conferma scontata e meritata - dice il vice presidente Antonio Nania - quella per il tecnico Ramazzotto. Nel campionato attuale a nove giornate dal termine è andato oltre le previsioni con una squadra giovane, dove nè ha messi diversi in vetrina. Un accordo che verrà ratificato il 1 luglio quando si partirà per la nuova stagione. Ramazzotto conosce molto bene l'ambiente, l' ha dimostrato nei sette mesi di lavoro, qui a Sabaudia. E' un tecnico che lavora per la società. Ha saputo dare alla squadra un' impronta sia tecnica che caratteriale, coniugando la valorizzazione dei giovani. Lì ha saputi motivare al meglio e loro hanno risposto sul campo la fiducia del tecnico. Ci sono ancora diverse incognite sulla prossima stagione  che verrà e su quando iniziare. Fernando Ramazzotto per noi rappresenta il primissimo tassello, per programmare insieme la prossima stagione. L'obiettivo? Confermare e migliorare le cose buone che sono state fatte quest'anno. Ci bastano alcuni tasselli, partiamo da basi solide del campionato scorso. Questo potrà essere un piccolo vantaggio". 

Contento il tecnico Fernando Ramazzotto per questa conferma meritata sul campo.

" Desidero ringraziare la società dell'Aurora Vodice Sabaudia che mi hanno consentito di portare avanti il cammino iniziato nello scorso campionato - queste le prime parole di mister Ramazzotto - ero tranquillo e sono felice di rimanere su questa panchina. La piazza di Sabaudia è importante, con qualche giusto ritocco, possiamo puntare alle posizioni di classifica che contano. Gli ingredienti saranno sempre gli stessi, il giusto mix di entusiasmo ed esperienza, una grande organizzazione ed essere molto propositivi sia negli allenamenti che nelle partite".  


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie