Aurora Vodice Sabaudia tutti al lavoro. Cerrocchi " Sarà un campionato ancora più difficile. Super favorita Atletico Pontinia".

04.09.2020 17:14 di Paolo Annunziata   Vedi letture

Da tre giorni sul bellissimo manto erboso del " Mario Fabiani"  è al lavoro l' Aurora Vodice Sabaudia che sta affilando le armi per il prossimo campionato di Prima Categoria. Un mercato sempre sotto l'occhio vigile di Antonio Nania e il tecnico Fernando Ramazzotto che ha visto arrivare giocatori di esperienza per la categoria, uno di questi è l'attaccante Daniele Cerrocchi ( foto di Francesco Mennella).

"Sono veramente contento - dice il centrocampista di Pontinia - della chiamata dell' Aurora Vodice Sabaudia. Ci siamo messi d'accordo nel giro di due incontri. Ottimo ambiente, bellissimo impianto con dei dirigenti splendidi. Ho trovato tanti amici di vecchia data come Di Giorgio, Pietrosanti e Beltramini. Credo che sia uscita una buona squadra con under 30 esperti e di categoria con dei giovani interessanti che sto vedendo in questi giorni veramente bravi. E' uscito un bel mix tra esperti e giovani. Possiamo lottare per le posizioni che contano e mi riferisco a un posto in Coppa Lazio. Si diceva di un mercato ridimensionato per via del Covid 19 e invece è stato un mercato da rimbordi più elevati rispetto ai scorsi anni. Sarà un girone ancora più tosto, visto che le formazioni del sud pontino si sono tutte rinforzate. La favorita? Dico  Atletico Pontinia, anche il secondo posto sarebbe un fallimento. Squadre che lo scorso anno erano da riempimento, quest'anno sono assolute protagoniste, come l' Agora, il Priverno. Insieme a quelle del sud pontino. Ci aspetta una stagione dalle mille emozioni, l'Aurora Vodice Sabaudia vuole esserci". L'ultimo pensiero. " Approfitto del tuo bellissimo sito per fare un grosso in bocca al lupo all' FC Montenero. Lo scorso anno sono stato veramente bene, una grande società, un grande ambiente. Sono convinto che anche da matricola faranno bene anche in Promozione".