Cisterna Calcio: Davide Funari " Partita equilibrata, il Boville ha sfruttato la sua occasione noi no. Non cambia nulla vogliamo essere protagonisti fino alla fine"

05.02.2024 15:49 di Paolo Annunziata   vedi letture

Un pareggio che non avrebbe fatto gridare allo scandalo, c'è un pizzico di rammarico nelle parole del direttore sportivo Davide Funari. 

" Sono rammaricato - afferma Davide Funari - perchè il pareggio non avrebbe fatto gridare allo scandalo. E' stata una partita equilibrata, non bella e molto spezzettata. Nel primo tempo l' occasione per passare in vantaggio l' abbiamo avuta noi con Christian Battisti, il suo colpo di testa si è perso per un soffio a portiere battuto. Nel secondo tempo loro stati bravi a sfruttare la loro unica occasione con un gol di Colafrancesco, anche lui un giocatore prestato alla categoria. Ripeto una partita equilibrata e maschia, alla fine accettiamo il verdetto del campo. Siamo contentissimi per quello che sta facendo questo splendido gruppo di ragazzi. Mancano undici partite il campionato è ancora lungo, e noi ci volgiamo stare da protagonisti fino alla fine. Vedo l' Aurora Sabaudia come favorita alla vittoria finale, ma per me la squadra più forte è il Boville Ernica. Adesso aspettiamo fiduciosi la decisione del Giudice Sportivo, un ricorso che ce lo stiamo giocando abbiamo delle chance anche noi, per vedere confermato il risultato del campo. Speriamo solo che non passano diverse settimane, mi sembra giusto che il verdetto dovrà uscire da giovedì. Ma adesso dobbiamo pensare solo alla gara di domenica del " Bartolani " contro il S.S. Pietro e Paolo, all' andata conoscemmo la nostra prima sconfitta. Il tecnico Birk conosce molto bene l' ambiente, hanno 4 / 5 giocatori importanti. Noi giochiamo davanti alla nostra gente e vogliamo ritornare subito alla vittoria".   


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie