Cisterna Calcio: Francesco Varrera " L' obiettivo? E' quello di stare tra le grandi del girone". Giovedì inizia la preparazione

13.09.2022 15:58 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Tutto pronto in casa del Cisterna Calcio ex Academy Cisterna..Da giovedì Tutti al lavoro presso il " Bartolani " per iniziare questa nuova avventura nel campionato di Prima Categoria. A parlare è uno dei pochi superstiti che è rimasto dalla scorsa stagione, il centrocampista Francesco Varrera.

" Non vediamo l' ora di cominciare - dice Francesco Varrera -  un Cisterna completamente rinnovato, che vede come tecnico Ulderico Campagna. Una figura storica del calcio a Cisterna. Siamo rimasti in pochi della scorsa stagione, siamo una squadra nuova. Sono arrivati giocatori che conosco molto bene, so del loro valore. Le sensazione sono quelle di fare un campionati per le prime posizioni. Questo sarà quello che ci chiederanno i tifosi. In tanti si stanno avvicinando a questo Cisterna Calcio, rappresenta la città, e quindi non possiamo parlare di campionato anonimo. Siamo tutti orgogliosi di far parte di questa squadra, partiamo per stare già da subito nella parte sinistra della classifica.Giovedì cominceremo la preparazione, non vediamo l' ora. Giocare con il Cisterna e giocare al " Bartolani " è il massimo. In questi ultimi anno ho sempre giocato per provare a vincere il campionato, ci sono riuscito con il Bainsizza. Una rosa dove ci sono elelementi importanti come Proia, Battisti e Marangon ".  


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie