Cisterna, il tecnico Ulderico Campagna " Il Sabotino ci ha messo in difficoltà. Siamo stati fortunati a sfruttare le palle inattive. Sto vedendo molta euforia, non va bene"

28.11.2023 12:03 di Paolo Annunziata   vedi letture

Vola il Cisterna Calcio, una serie di vittorie che hanno portato i ragazzi di Ulderico Campagna a due punti dalla vetta. Un' alta quota che vede almeno sei squadre coinvolte, e altre pronte a fare da mina vagante. Il tecnico di Cisterna si gode la vittoria ottenuta a Borgo Sabotino. 

" Siamo stati fortunati - afferma il tecnico Ulderico Campagna - e bravi a sfruttare le palle inattive. Così abbiamo subito sbloccato la partita, che si è messa subito in discesa. Il Sabotino ci ha messo in difficoltà, abbiamo sofferto la loro reazione. C'è ancora tanto da migliorare, il risultato finale ( 1 - 4 ) inganna. Sto vedendo molta euforia e questo non va bene. E' chiaro che sono soddisfatto per la classifica, siamo tutte in un fazzoletto di punti e il campionato è ancora lungo. Prima di noi ci sono squadre ben organizzate, siamo tutte insieme appassionatamente, non scordiamoci del S.S. Pietro e Paolo e Sonnino che è ripartito alla grande. Come dice la classifica c'è anche il Cisterna Calcio e non ci nascondiamo. La squadra sta bene, tranne qualche piccolo acciacco che non manca mai. Da oggi pensiamo all Accademia Frosinone, bisogna fare sempre molta attenzione, guai a scendere in campo pensando alla loro classifica, altrimenti è meglio rimanere a casa".

( Nella foto il tecnico Ulderico Campagna)


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie