Clembofal: Parte il mercato, il primo arrivo un trequartista di qualità.Il diesse Luciano Stecca " Vedo il giusto entusiasmo".

12.08.2020 09:48 di Paolo Annunziata   Vedi letture

Comincia a calare le carte in tavola la Clembofal, del neo tecnico Andrea Sciamanna. Primo colpo di qualità quello che ha effettuato il direttore sportivo Luciano Stecca. Si tratta di Davide Del Prete trequartista ex Real Velletri. Nove gol nell'ultima stagione, un centrocampista dal vizio del gol. 

" L'avevo detto nella precedente - dice il direttore Luciano Stecca - che sarebbe uscita una buona Clembofal. Questo è un giocatore che farà la differenza, sono in piedi altre trattative e parliamo di giocatori di categoria. C'è tanta voglia di fare bene per disputare un buon campionato. Sarà una rosa composta dalla maggior parte di ragazzi del territorio, questo porterà tanto entusiasmo. Le motivazioni dovranno essere la nostra arma vincente. Il tecnico Andrea Sciamanna in questo è un numero uno, l'obiettivo è quello di arrivare il più lontano possibile, altrimenti non è il caso neanche di iniziare. Ci stiamo preparando per questa nuova avventura, vedo il giusto entusiasmo che nel recente passato è mancato, sappiamo che sarà difficile, ma ci dobbiamo credere, una cosa è certa non ci tireremo indietro".

Hanno le idee chiare in casa della Clembofal passione e forti motivazioni, questi i principi. Sappiamo bene che nel calcio sono una componente determinante per arrivare in alto.