Coppa Lazio Hermada - Città di Sonnino. FINALE 0 - 0 Entrambe chiudono a 4 punti. Passa il Città di Sonnino per un gol in più realizzato

14.02.2024 22:19 di Paolo Annunziata   vedi letture

HERMADA - CITTA' DI SONNINO  0  -  0 

Hermada: De Bonis, Senneca, Scarabello, Valvassori ( 2007) Centra, Antonelli, Galantuono, Petitti, Cavalieri, Aiello, Velocci. A disp Marcuzzi, Antonelli L. Covone, Beccari, Leo, Coda, Cosentini, Di Mario, Carusi. All: Angelo D' Amico

Città di Sonnino: Rossi, Di Legge, Capodiferro, Frabotta, Menichelli, Musilli, Pucci, Pennacchia, Ienco, Pagliaroli, Ruggeri. A disp: Giorgi, Iannotta, Stefanelli, Chianese, Zaccaria, Tocci, El Baz, Verdone, Bernardini All. Giuseppe Coluzzi 

Arbitro: Valerio Zanni di Ostia Lido      

Marcatori: 

E' arrivato il giorno del verdetto. Chi vola ai quarti di finale tra Hermada e Città di Sonnino. Entrambe sono al comando della classifica con tre punti, quindi è un vero scontro diretto. Entrambe vogliono dare un senso alla stagione, visto che in campionato le cosa non sono andate come era nei programmi della vigilia. La Coppa Lazio adesso è un vero obiettivo.  In campo dal primo minuto per l' Hermada cinque 2006, due 2004 e un 2007. Per un totale di otto giovani.  

Ore 14,58 la partita è iniziata. 

8' pt del primo tempo, la prima palla gol è per il Sonnino, cross sulle tre quarti di Pennacchia, e Pucci di testa da non più di sette metri dalla porta l' ha messa alta. 

12' occasione per l' Hermada, bel cros di Scarabello, Cavalieri di testa anticipa tutti, ma il pallone va fuori di poco. 

Bella parata dell' estremo difensore dell' Hermada De Bonis, su tiro ravvicinato del solito Pucci, pallone deviato in angolo. 

22' pt Lancio al conta giri di Petitti, ottima scelta di tempo di Rossi, su Velocci lanciato a rete. 

23' pt occasionissima Hermada, Velocci entra in area in velocità tiro traversa piena il pallone rimbalza sulla linea e viene allontanato. 

30' pt annullato un gol a Velocci per un dubbio fuori gioco cros dal fondo di Aiello, arriva in anticipo su tutti Velocci, che insacca sul primo palo, l' arbitro annulla e non si sa il perchè. 

Ottimo uno - due tra Galantuono e Petitti che gli restituisce il pallone Galantuono a tu per tu con il portiere gli tira addosso, ottima la scelta di tempo di Rossi. 

Con due minuti di recupero l' arbitro manda le squadre negli spogliatoi per il meritato thè. 

Ore 16.01 è iniziato il secondo tempo. 

8' st Ammonito  Frabotta per intervento duro su Cavalieri. calcio di punizione, al tiro va Scarabello, pallone che si infrange sulla barriera.   

Primo cambio Hermada, esce Antonelli, entra Beccari, Nel Sonnino esce Ienco, entra Verdone. 

Mister D' Amico fa tirare il fiato al 2007 Valvassori, entra un giocatore più esperto, Coda. e' sempre 0 - 0 

ESPULSI, il tecnico del Sonnino, Giuseppe Coluzzi, e il dirigente dell' Hermada Tiziano Centra, che si sono beccati dalla panchine, l' arbitro lì ha visti e sentiti e lì ha mandati fuori dal recinto di gioco. 

41' st gran tiro di Aiello, il pallone sfora la traversa, ci prova l' Hermada fino alla fine, anche perchè il pareggio premia il Sonnino per il passaggio del turno. 

42' st espulso per il Sonnino Chianese, per brutto fallo su Aiello. Sonnino in dieci, ci prova l' Hermada con questo forcing finale. 

Ore 16,45 l' arbitro assegna 6' di recupero. L' Hermada non molla. 

Sbaglia Scarabello una buona occasione da non più di sette metri dalla porta, calcia sul palo più lontano, pallone fuori. 

Termina 0 - 0 un risultato che sorride al Città di Sonnino. Entrambe chiudono con 4 punti in classifica. Per un gol realizzato in più è il  Sonnino a passare il turno.


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie