CORI: il direttore Tullio Fiaschetti " E' stata una vera debacle, la rosa verrà rivoluzionata, con giocatori che hanno fame. Siamo tutti in discussione"

10.11.2025 10:14 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Una vera disfatta, quella di ieri da parte del Corimontilepini, una squadra indifendibile, come si fa quando si prendono sei gol. Il direttore sportivo Tullio Fiaschetti, non usa troppi giri di parole per giudicare la prestazione dei suoi ragazzi, per una squadra costruita per altri obiettivi. Una prestazione che fa sprofondare nel baratro, una squadra in piena zona retrocessione 

Non so da dove cominciare - afferma il direttore Tullio Fiaschetti - ci troviamo a commentare una vera debacle senza precedenti. Nella mia carriera non ho mai preso sei gol, dobbiamo vergognarci tutti, il sottoscritto in testa. Mi prendo tutte le mie responsabilità di un momento difficile, spero che lo facciano anche allenatore e giocatori. Ieri abbiamo disputato una partita oscena al limite della censura , non siamo mai stati in partita, molli senza un briciolo di amore per questa maglia, le partite si possono anche perdere ma non in questa maniera. Era a tutti gli effetti uno scontro diretto, ma sembrava un ' amichevole estiva tra una squadra di serie A e una di Terza categoria. Parlare di una partita persa per 6 - 2 mi sembra inutile. Mi dispiace tanto per la società, non lì stiamo rispettando, in questa settimana - sottolinea Tullio Fiaschetti - prenderemo decisioni importanti, siamo tutti in discussione, io per primo se serve di fare un passo indietro lo farò tranquillamente. Sicuramente a dicembre la rosa verrà rivoluzionata, serve gente che corre che ha fame. noi al momento non abbiamo nè una e l' altra".

( Foto Francesco Mennella ) 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie