Corimontilepini, altri tre nuovi arrivi, due acquisti mirati sul pacchetto difensivo. Tullio Fiaschetti " Vogliamo fare un campionato importante".

22.07.2025 18:29 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Senza soste il mercato anche per il Corimontilepini. I due direttori Fiaschetti - Orlandi, non stanno lasciando nulla al caso. Due arrivi tutti sul reparto difensivo. Alla corte di mister Cippitani sono arrivati i difensori Nardi ex Pro Cisterna, e Miccinatti ex La Setina. E l' esterno d' attacco D' Antoni ex S.S. Pietro e Paolo classe 2007. Tre arrivi mirati che mettono in chiaro gli obiettivi della società, un campionato importante, da parte sinistra della classifica. " Divertirsi e far divertire" questo lo slogan che gira dalle parti del Comunale " Romolo Palombelli " Chiaro il direttore sportivo Tullio Fiaschetti.

" Abbiamo fatto per il momento - afferma Tullio Fiaschetti - una campagna acquisti oculata. Senza voli pindarici, ma prendendo giocatori funzionali adatti a quello che vogliamo fare, il giusto mix tra giovani e esperti. Vogliamo portare tanta gente sulle tribune, questo è uno dei primi obiettivi. Molto dipenderà anche dal girone dove ci collocheranno, personalmente - sottolinea Tullio Fiaschetti - non ho preferenze ma il girone dello scorso anno dei Castelli mi affascina, non l'ho mai fatto e mi piacerebbe vivere questa esperienza. Sono contento dell' ultimo acquisto di Miccinatti, secondo me con il passare degli anni è diventato il migliore difensore centrale della categoria. Ringrazio i presidenti Grilli e D' Antoni per la loro disponibilità e fiducia accordataci sia a me che a Stefano Orlandi dal primo giorno".

( Nella foto il direttore Tullio Fiaschetti con gli ultimi tre acquisti)   


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie