Don Bosco Gaeta: Ecco l'esterno destro. Il diesse Lentini " Non vogliamo rimanere con la coperta corta"

20.09.2020 09:27 di Paolo Annunziata   Vedi letture

Visto i diversi infortuni che si sono abbattuti sulla Don Bosco Gaeta, il direttore sportivo Gabriele Lentini su mandato della società è ritornato sul mercato. E' arrivato così l'esterno classe 1999 Daniele Lonardo. Cresciuto proprio nelle giovanili della Don Bosco, il salto in prima squadra è arrivato con il Priverno, campionato di Promozione. poi il passaggio a Gaeta, mentre l'anno scorso ha giocato in Prima Categoria, con la Fortitudo Academy Velitrum. 

" Ci serviva un altro giocatore - dice Gabriele Lentini - visto gli infortuni di inizio stagione, a cominciare da quello di Papa. Non vogliamo lasciare nulla al caso visto la pericolosità del girone. E' stato un arrivo lampo, tanto che il giocatore ha già giocato nell'amichevole di ieri con il Ceprano. Un giocatore importante, pronto a dare il suo contributo alla causa della Don Bosco Gaeta. Ha già dato atto delle sue qualità, ma io non nè avevo bisogno, perchè conosco molto bene il giocatore. Abbiamo portato un altro calciatore a giocare per la maglia delle sua città".

E proprio per questo che Lonardo ha detto si alla Don Bosco Gaeta.

" Sono stato molto contento - dice Daniele Lonardo - di questa chiamata. Giocare per i colori della tua città ti da stimoli ancora più forti. Da questi primi giorni devo dire che la squadra è di ottima fattura, praticamente conosco tutti i miei compagni. L'amichevole con il Ceprano mi ha soddisfatto, anche se non sono al cento per cento. Sono a disposizione di mister Giuseppe Medina pronto a dare come sempre il mio contributo".