Don Bosco Gaeta: Martedì si alza il sipario. " Mister Medina " Sarà un campionato ancora più difficile. Favorita? Manzi Giovanni Itri".

29.08.2020 11:59 di Paolo Annunziata   Vedi letture

Spiccioli di vacanza in casa della Don Bosco Gaeta. L'appuntamento è per tutti per martedì 1 settembre al " Riciniello. Capitan Fantasia e compagni si ritroveranno per dar via alla stagione 2020 - 2021 agli ordini del neo preparatore atletico Matteo Marciano, di mister Medina e di tutto lo staff tecnico. La società cara al presidente Nino Arena ha attuato tutti i protocolli, con i giocatori che stanno ultimando le visite mediche. Soddisfatto il tecnico Peppe Medina a cominciare dal lavoro che sta facendo il direttore sportivo Gabriele Lentini.

"Dietro la scrivania - dice il mister Medina - già sta andando alla grande così come lo era da giocatore. Da quando  ha preso il tesserino da direttore sportivo, si è subito calato in questa nuova dimensione. Sta facendo un grande lavoro, soltanto la sua bravura ha fatto si che arrivassero in casa della Don Bosco Gaeta giocatori di qualità.Portare giocatori come Serban Azoitei, Nicola Santullo, Daniele Pasquale, Emanuele Di Florio e Gabriel Lauria, senza nessun rimborso non era assolutamente semplice. Sono veramente contento per l'arrivo di questi giocatori pronti ad alzare il tasso tecnico della squadra. La rosa è ormai ben definita, tutto questo grazie a Gabriele Lentini. L'obiettivo? E' quello di migliorare la posizione ottenuta nello scorso campionato prima dello stop. Nel mio dna non esiste la parola " accontentarsi" quindi vogliamo arrivare il più lontano possibile. Sarà un campionato ancora più difficile Vi posso dire che il sud pontino si sta attrezzando molto bene. La Manzi Giovanni Itri è la super favorita. Con l'arrivo di questo grande sponsor hanno alzato l'asticella, sono sempre entrati in Coppa Lazio, quindi fatevi due conti".