Don Bosco Gaeta: Parlano il preparatore atletico Marciano, e quello dei portieri Maiello.

20.12.2021 16:50 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' una Don Bosco Gaeta che viaggia a mille. Altra grande vittoria per cinque a due in casa della Pro Formia. Una Don Bosco Gaeta che è andata in gol con cinque giocatori diversi come Albano, Cardi, Monaco, Di Tucci e Di Florio. Questa settimana a parlare sono i due prof. Quello atletico, Marciano e quello dei portieri Maiello.

" La partita disputata a Formia - dice il preparatore atletico Marciano - è stata senza dubbio la migliore partita disputata fino a questo momento dala Don Bosco Gaeta.Solamente due distrazioni nostre hanno permesso alla Pro Formia di restare a galla per 60 minuti. Per il resto dal punto di vista atletico e fisico non c ' è stata partita. Posso dire che dopo la gara di ieri abbiamo dato un segnale a tutte le squadre del raggruppamento, la Don Bosco Gaeta c' è e sarà difficile batterla. Dopo le prime difficoltà date da una condizione fisica non ottimale e dettata da numerosi infortuni  siamo riusciti a progredire sia nel gioco che nella condizione atletica, questo ci ha permesso di esprimere al meglio le nostre qualità. Al momento siamo la squadra più in forma del campionato. nè sono convinto. Questa sosta è un vero peccato, potevamo fare sicuramente altri punti importanti. Adesso servirà un buon richiamo di preparazione per farci trovare pronti ad inizio di gennaio, quando saremo chiamati a dare continuitàa questi risultati fatti fino a questo momento".

Maiello ( Preparatore dei portieri )

" Alla DON Bosco Gaeta mi sono subito ambientato. Il direttore Lentini e il tecnico Medina insieme a tutto il gruppo mi hanno accolto subito nel migliore dei modi. Come preparatore dei portieri non potevo trovare di meglio. Ho cinque portieri che mi seguono con attenzione. Portieri tutti affidabili, volenterosi e sempre sul pezzo. Nel derby di ieri ero un es, non ho dormito la notte predente. Un derby che non volevo assolutamente perdere. I ragazzi mi hanno fatto questo bellissimo regalo di Natale". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie