Don Bosco Gaeta sempre in azione. Arriva un centrocampista di esperienza e di categorie superiori.

02.09.2020 11:55 di Paolo Annunziata   Vedi letture

Sta sempre sul pezzo il direttore sportivo della Don Bosco Gaeta, Gabriele Lentini. E' veramente un colpo grosso quello dell'arrivo del classe 1986 Adriano Papa. Un giocatore che non ha bisogno di presentazioni ex Lucchese, Formia Calcio, Formia 1905, Lenola, Vis Sezze, Città di Marino  e Terracina. Un arrivo a centrocampo dove il tecnico Peppe Medina ringrazia il suo direttore sportivo. In casa Don Bosco Gaeta il mercato non è terminato, visto che nelle prossime 24 ore verrà annunciato un nuovo arrivo. Per una Don Bosco Gaeta che adesso è pronto per alzare l'asticella sull' alta quota della classifica. Adriano Papa un centrocampista che nonostante le 34 primavere è ancora un giocatore vero dalle qualità tecniche importanti e umani indiscutibili. 

" Sono contento - dice Adriano Papa - di far parte di un gruppo sano e forte. Voglio portare la mia esperienza al servizio della squadra e ripagare la fiducia del direttore sportivo Gabriele Lentini e del mister Medina. Arrivo alla Don Bosco Gaeta con tanto entusiasmo sono contento di aver trovato qualche amico come Forlani e di aver conosciuto nuovi ragazzi seri e con tanta umiltà che hanno una grande fame agonistico. Non vedo l'ora di cominciare questa nuova stagione".

Occhio quindi alla Don Bosco Gaeta, il direttore Gabriele Lentini è uno che fa le cose sul serio così come lo è stato da giocatore. La formazione di mister Medina da mina vagante vuole diventare una delle protagoniste del prossimo campionato di Prima Categoira.