Fabrizio Masini " Con la Virtus Faiti c'è un legame forte. Voglio continuare a lottare per questa maglia. perchè no in Promozione".

26.07.2021 09:58 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Nel giorno del compleanno del presidente della Virtus Fati ( Tanti auguri pres.) Il capitano Fabrizio Masini ( Foto Frank Mennella) , Si prepara a una nuova stagione pronto a onorare come sempre la maglia. Oramai con la Virtus Faiti il legame è indissolubile. 

" A nome di tutto il gruppo Virtus Faiti - dice Fabrizio Masini - mando un augurio di cuore al nostro presidente Ezio Favaretto. Dopo un anno molto difficile, diverso e anomalo dove non è stato mai possibile organizzare delle cene e vivere lo spogliatoio con serenità, si dovrebbe ripartire, tornare alla normalità, questo è il mio augurio. Anche per me è stato decisamente un anno no, a 42 anni non ti puoi permettere di stare fermo. Tra me e la Virtus Faiti c'è un forte legame che ha sempre vinto su tutto. Il fisico mi permette ancora di stare in campo e sono pronto per lottare per questa maglia, di rivivire e respirare un anno normale e mettere alle spalle  quest'annata lunga e pesante. Lo voglio fare come sempre ho fatto da quando sono a Borgo Faiti con grande impegno e serietà, L' ambiente positivo è il segreto della Virtus Faiti. Ambiente unito e sereno, c'è odore di ripescaggio in Promozione, sarebbe la vera ciliegina sulla torta per il sottoscritto". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie