FAITI Sporting Club, altri QUATTRO arrivi. Il tecnico Maurizio Pinti " Manca ancora quallcosa, inizieremo la preparazione con la rosa al completo".

26.08.2025 09:00 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Ancora movimenti dal quartier generale del Faiti Sporting Club. Dopo gli innesti di giocatori di esperienza la rosa si arricchisce di altri giovani di Lega, Pronti a portare freschezza, dinamicità e spensieratezza all' interno del gruppo durante una stagione che si preannuncia molto difficile ma soprattutto stimolante. Il primo è Gabriele Passeri classe 2007, che proviene dalle giovanili della Vis Sezze, un attaccante dai numeri interessanti. Il secondo è Luca Peloso in cerca di riscatto dopo la brutta stagione vissuta nelle file del Cos Latina. Il terzo è Federico Pietrosanti, classe 2006, centrocampista duttile dalle buone capacità tecniche, proveniente dalle giovanili dell' R 11 Simonetta, Gabriele Vincenzi attaccante anche lui ex Cos Latina. 

" Il gruppo è quasi al - tiene a precisare il tecnico Maurizio Pinti - completo. Mancanto due / tre tasselli per il completamento della rosa. Che come gli ultimi annunciati saranno altri giovani di qualità, con qualcuno di loro che ha già maturato esperienze in categoria superiore. Sicuramente ci presenteremo per il primo giorno di preparazione con la rosa al completo. Questo grazie allo splendido lavoro svolto dalla società che ha fatto di tutto, quando si parlava che non arrivavamo a undici giocatori ha fatto di tutto per mettermi a disposizione un giusto mix tra giocatori esperti e giovani di belle speranze pronti a sudare e onorare la maglia che indosseranno".   


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie