Faiti Sporting Club, il tecnico Maurizio Pinti " Sono orgoglioso di essere l' allenatore di questi.ragazzi, non ho mai parlato di arbitri, ma quello visto ieri...."

03.11.2025 16:13 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Cancella lo zero dalla classifica il Faiti Sporting Club, alla quinta giornata di campionato, lo poteva fare con tre punti, alla fine c'è nè stato uno solo. 

"  Premesso che il risultato di - afferma con grande sportività il tecnico Maurizio Pinti - parità è giusto, A un primo tempo tutto di marca nostra è seguito un secondo tempo a favore del Castelforte. che ha sfruttato a pieno la nostra inferiorità numerica,ad inizio di ripresa per una ingenua espulsione di Caiola. Detto questo dico anche che nelle partite precedenti, e in tutta la mia carriera di giocatore e tecnico e tu mi conosci molto bene, non ho mai tirato in ballo la questione arbitrale, concentrandomi sempre sui pregi e difetti delle mie squadre, ma quello che ho visto domenica è veramente clamoroso.e lo dico con estrema onestà. Il signor Incelli di Frosinone ha commesso errori da una parte e dall' altra, una gara che è andata a innervosirsi proprio a causa dei suoi errori, non ultimo l' assegnazione del gol al Castelforte, che ripeto per quanto espresso ha meritato il pari, al 6' di recupero, e una situazione di palese e clamoroso fuorigioco che soltanto lui non ha ravvisato nello sgomento generale. A fine gara ho cercato di incoraggiare i ragazzi dicendo loro che sono stato orgoglioso della loro prestazione., del loro atteggiamento e del loro sacrificio, messo in campo. Ma al tempo stesso lì ho rimproverati per le ingenue e troppe ammonizioni prese che inevitabilmente ci hanno condizionato per tutta la partita. La nota positiva però in tutto questo, e che comunque abbiamo interrotto le seire di sconfitte consecutive cancellando lo zero dalla classifica e questo deve essere da stimolo per tutti noi per il proseguimento del campionato".


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie