FAITI Sporting Club: il tecnico Maurizio Pinti " Una squadra dalla doppia personalità, brillanti in casa, fragile in trasferta. Le prove d' appello sono finite"

10.11.2025 11:37 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Il momento è sicuramente delicato in casa del Faiti Sporting Club. Una squadra che in trasferta vanifica tutto quello che fa di buono in casa. In trasferta alle prime difficoltà cada come un pugile al tappeto. Una squadra che non riesce a reagire.

" Quando esci dal campo - afferma il tecnico Maurizio Pinti - con una sconfitta così netta e pesante c'è poco da commentare. Se non il fatto che anche in questa occasione abbiamo dimostrato di essere una squadra dalla doppia personalità, brillante, spavalda e coriacea in casa, e fragile e inconcludente fuori casa.Ma la cosa che più mi amareggia, è vedere una squadra senza anima, senza un minimo di orgoglio che alla prima difficoltà si arrende, non reagisce e rimane in balìa dell' avversario. E' evidente che stiamo dimostrando tutta la nostra debolezza sia dal punto di vista tecnico che caratteriale ed essendo io l' allenatore me nè assumo tutta la responsabilità perchè evidentemente non riesco a trasferire loro le giuste motivazioni e i giusti concetti durante la settimana, come devono assumersele gli stessi giocatori che la domenica mando in campo e non dimostrano quello che devono dimostrare. A questo punto le prove d' appello sono finite. per tutti. Mi sono confrontato già con il direttore sportivo Di Prospero nel dopo partita e conto di farlo anche in settimana e soprattutto con tutta la dirigenza per prendere tutte le decisioni del caso qualunque esse siano, per il bene del Faiti Sporting Club, . C'è ancora tempo  e margine per recuperare da questo orrendo avvio di stagione e per il bene della società , per tutti gli sforzi che sta facendo, non merita queste umiliazioni".  


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie