FAITI Sporting Club . Probabili i ritorni di due cavalli di razza. Il diesse Di Prospero " Questa posizione di classifica non appartiene a questa gloriosa società Non sarà facile ma ci tireremo fuori"

19.11.2025 15:30 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Subito al lavoro il direttore sportivo del Faiti Sporting Club Alessandro Di Prospero, che non vuole lasciare nulla al caso, facendo le cose nei tempi giusti, con la dovuta calma e senza farsi prendere dalla fretta che è sempre una cattiva consigliera. Di sicuro c'è il nulla osta per potersi allenare con il Faiti da parte del Corimontilepini. Non ci sono ancora le firme, ma inizieranno gli allenamenti con il Faiti il difensore Miccinatti e l' attaccante Brizzi. Non c'è l' ufficialità, ma i due giocatori sembrano sempre più vicini al Faiti. 

E' così replica il direttore sportivo Alessandro Di Prospero - stiamo parlando del nulla osta fatto dal Corimontilepini per cominciare ad allenarsi con noi. E' sempre meglio aspettare i tempi giusti, per fare le cosa per bene. Sarebbero due innesti di prima scelta. Si tratta di Brizzi che insieme a  Costanzi formerebbero una bella coppia di gemelli del gol. Miccinatti porterebbe esperienza nel pacchetto difensivo. Di sicuro posso annunciare l' arrivo di Alessandro Ulisse ex Setina, che domenica contro il Fondi ha fatto l' esordio con gol. Domenica ho visto la squadra contro il Fondi, al quale vanno i miei complimenti, sono un' ottima squadra arriveranno lontano. Ho visto i ragazzi impegnarsi fino al triplice fischio, questo è il segreto in Prima Categoria. Sappiamo che sarà molto difficile ma proveremo a uscire da questa classifica che non appartiene alla storia calcistica di Borgo Faiti. Mi sto guardando intorno, dove potrebbero arrivare alcuni giocatori, pronti a fare la differenza. Non prenderemo giocatori solo per fare numero, anche perchè alle spalle abbiamo ottimi ragazzi della Juniores Regionale.  Ho conosciuto prima di tutto una grande persona e poi un grande presidente come Antonio Di Lenola, tutti insieme vogliamo regalargli tantissime soddisfazioni, lavoreremo per questo".   


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie