Fondi Calcio, Fabrizio Pannozzo è il nuovo tecnico. " Allenare la squadra della mia città è un grande onore. Sono molto contento".

29.05.2024 13:56 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' stato presentato in sede il nuovo tecnico del Fondi Calcio. Si tratta di Fabrizio Pannozzo, lo scorso campionato sulla panchina del Giuliano di Roma ed ex Hermada e Sabaudia. Queste le sue prime parole da tecnico del Fondi. 

" Sono molto contento - dice Fabrizio Pannozzo - della chiamata da parte dei direttori Massimiliano Noccaro e Nicola Ciarlone. Una società dal grande blasone. Essere l' allenatore della squadra della mia città mi rende orgoglioso ed è un carico di responsabilità nel bene e nel male. Qui si hanno maggiori responsabilità, rispetto quando alleni in altre piazze. Prometto il massimo impegno, proveremo a migliorare la sesta posizione nello scorso campionato. Qui si fa calcio con grande professionalità, soprattutto su Settore giovanile, non è un caso che ci sono tutte le categorie in Elite. La politica non cambia sarà sempre un Fondi dalla linea verde, la società lo ha dimostrato anche nello scorso campionato. Non partiamo con assilli di classifica, sarà un Fondi dalla linea verde. Speriamo di ritornare a fare il girone tutto pontino, anche se onestamente devo dire che il girone scorso con le ciociare è stato inetressante, a proposito saluto e ringrazio la società del Giuliano di Roma, una vera famiglia dove sono stato veramente bene. I direttori Noccaro e Ciarlone sono già al lavoro per iniziare la preparazione con la rosa al completo". 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie