Fondi calcio: Mercoledì 1 settembre si parte: Tanti i cavalli di ritorno

19.08.2021 12:34 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Tutto pronto per l' inizio della stagione per il Fondi Calcio, deciso a fare bene nel prossimo campionato di Prima Categoria. Il raduno è previsto per mercoledì 1 settembre presso lo stadio " Domenico Purificato". Una rosa composta da 24 giocatori pronti a lavorare agli ordini del tecnico Alessandro Parisi  e del preparatore atletico Nino Pannozzo. Il presidente Nicola Ciarlone nella foto con il presidente dell' Asso Allenatori Nazionale Renzo Ulivieri ( Foto di Francesco Mennella) insieme allo staff ha definito la rosa che possiamo dire completa. Squadra giovane visto che l' età media è di 21.6. Tanti i cavalli di ritorno, una rosa che Alessandro Parisi conosce come le sue tasche, visto che li ha allenati già tutti. L' obiettivo è stato raggiunto, una rosa di tutti ragazzi di Fondi. Dal settore giovanile arrivano ben 14 ragazzi rinato nel 2017, giovani che vanno ad integrarsi con i " senior " formando un cocktail di qualità. i volti nuovi sono:

Onorato Micci portiere 25 anni cresciuto nel Fondi e poi campionati di Eccellenza e Promozione

Fernando Di Trocchio classe 1993 anche lui cresciuto nel Fondi con esordio in Lega Pro nella stagione 2011/2012, per poi giocare sempre in Eccellenza e Promozione. 

Nicolò Marchionne classe 1999 ha giocato con la Berretti del Fondi con Alessandro parisella allenatore, poi sempre Eccellenza e Promozione

Nicola Di Vito altro classe 1999 fortemente voluto da mister Parisi, anche lui fondano doc. A questi presunti Over ecco i riconfermati:

Nicola Di Palma ( classe 1994), Antonio Annunziata ( classe 2000), Davide Piccione ( classe 1996), Giulio Sepe ( classe 1993), Giuseppe Oliviero ( 1994), Cristian Rosati ( 1991), ed il portiere Mirko De Bonis ( classe 1999). Ci sono anche tre ragazzi del 2004 di cui nè sentiremo parlare sono: il centrocampista Hianmarco Donadio, grinta, qualità e potenza. L'esterno sinistro Samuele Zannella, velocità potenza ed estro le sue armi migliori. E infine l' attaccante Alessio Cavalieri, il fiuto del gol, un cecchino micidiale. 

Questo è il vero progetto del Fondi Calcio che è rappresentato da tanti giovani del territorio. Un Fondi che non fa proclami, ma sicuramente sarà una delle squadre da battere. Questo lo diciamo noi. 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie