Hermada: Altra conferma a centrocampo. Un rinnovo importante per quella che sarà la squadra per la prossima stagione.

11.08.2022 09:27 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Altro pezzo importante ha rinnovato anche per la prossima stagione in casa Hermada. Si tratta del centrocampista dal vizio del gol, Matteo Marzano. Pedina fondamentale nello scacchiere del tecnico Angelo D ' Amico. Un Hermada che non ci ha pensato più di due volte a riconfermare il suo " genio" pronto per prendere in mano la sua squadra. 

Sono felice per questa conferma - dice Matteo Marzano - ho voluto proseguire perchè l' Hermada è un sodalizio serio, mi permette di vivere il calcio che da sempre amo. Dopo una retrocessione ci sono sempre degli strascichi, a Borgo Hermada nulla di tutto questo. La società è ripartita senza piangersi addosso, proveremo subito a risalire, ma il girone sarà super competitivo, a cominciare dal sud pontino. Assisteremo a un girone di Prima Categoria molto bello e avvincente, ci sarà grande equilibrio e competitività, e dunque lo spettacolo sarà di grande livello". 

E così si continua con le riconferme, ma il diggì Paolo Merchiori sta chiaramente lavorando per portare a casa i volti nuovi, soprattutto per quanto concerne il reparto offensivo, visto le partenze di Fia a Terracina e quella di Paolo Palmacci a Sabaudia. 


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie