HERMADA: arriva la riconferma per il tecnico Angelo D' Amico. Paolo Marchiori " Il tecnico ha tanta voglia di ripartire.La sua metodologia di gioco dovrà essere per tutte le squadre giovanili

10.06.2024 09:00 di  Paolo Annunziata   vedi letture

Presso il Ristorante " Peccati d' amare" del presidente Justin Lauretti nella giornata di ieri per il quarto anno consecutivo è arrivata la riconferma sulla panchina dell' Hermada. Presente anche il direttore sportivo Paolo Marchiori.

" Possiamo dire afferma Paolo Marchiori - che questo trio è ben affiatato. Sono bastati alcuni minuti per arrivare alla conferma. Il lavoro svolto da mister D' Amico è sotto gli occhi di tutti. Ha portato a casa ottimi risultati con la prima squadra, Juniores Regionale e Allievi salvando la categoria Elite, presa in zona rossa. Continueremo con questo spirito con un mix formato da giovani e qualche esperto. In settimana comincerò ad avviare i primi contatti per sapere della disponibilità dei ragazzi. Per la fine del mese presenteremo il nuovo organigramma con delle novità sul Settore Giovanile. Angelo D' Amico - chiude Marchiori - sarà anche il responsabile tecnico. La sua metodologia dovrà essere la setssa per tutte le squadre del settore giovanile".  


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie