Hermada: il direttore Paolo Marchiori " C'è qualcosa che non quadra, domani faremo il punto con il presidente e il tecnico. Il mercato è alle porte".

28.11.2022 12:25 di  Paolo Annunziata   vedi letture

E' ritornata a muovere la classifica l' Hermada di mister D' Amico. Nonostante il doppio vantaggio, alla fine è arrivato un solo punticino, in casa dell' Academy Sabotino. 

" Una trasferta - dice il direttore Paolo Marchiori - che temevo tanto alla vigilia, nonostante la loro ultima posizione in classifica. Una gara difficile, dove temevo di dover lasciare punti, così è stato. Il primo tempo è stato giocato discretamente, dove l' abbiamo chiuso in vantaggio. Nella ripresa dopo 6' ci siamo portati sul doppio vantaggio. A quel punto avevamo la partita in mano, ero contento per come la squadra si stava esprimendo, nonostante qualche assenza importante. Poi abbiamo preso gol, e dal momento non si è capito più nulla. Il Sabotino sulle ali dell' entusiasmo ha cominciato a pressarci alto, e come spesso capita siamo caduti nel tranello di perdere la testa, e alla fine è arrivato il loro pareggio. C'è qualcosa che non quadra, domani sera faremo il punto della situazione con il presidente Justin Lauretti e il tecnico Angelo D' Amico. La squadra ha un suo costo, e i risultati non ci stanno premiando per i sacrifici che stiamo facendo. I problemi ci sono, così con l' apertura del mercato proveremo a sistemare alcune cose. Siamo già lontani dalle posizioni di classifica che contano, ma il campionato è ancora lungo, bastano una serie di risultati positivi per rientrare in gioco. Non dico al primo posto, ma al secondo e terzo ci crediamo. La mia preoccupazione era quella di dover lasciare punti anche a Sabotino, così è stato. Merito al Sabotino che ha fatto la sua partita, lottando dall' inizio alla fine. Sicuramente anche loro andranno sul mercato, l' amico e direttore Davide Funari, non deve imparare niente da nessuno. Nel calcio due più due non fa mai quattro, ma noi di Borgo hermada ci mettiamo sempre la faccia, sbagliando nel calcio si impara".  


Altre notizie - Prima Categoria
Altre notizie